Storia di un'azienda italiana

<span>Storia di un'azienda italiana</span> - Klover

La nostra storia inizia nei primi anni ‘70 a San Bonifacio, nella provincia orientale di Verona, in un contesto territoriale d’antica origine e di grande vitalità economica.

La passione per il lavoro, la forte determinazione e la voglia di crescere, trasmessa di padre in figlio, ha trasformato quella che era una piccola azienda artigiana in un’evoluta realtà imprenditoriale stimata in Italia e nei principali mercati internazionali per qualità e innovazione, valori di solida tradizione familiare.

100% Made in Italy
Il particolare che fa la differenza.
Ieri come oggi.

Scegliere KLOVER significa entrare in un mondo d’eccellenza 100% Made in Italy. Un’eccellenza nata da un’antica vocazione alla cura del particolare che oggi diventa rigorosa attenzione ad ogni dettaglio in ogni singola fase di creazione del prodotto:

dalla progettazione tecnica alla scelta dei materiali, dai test dei prototipi al collaudo di fine linea. Una passione per “le cose fatte bene” che stimola l’azienda a studiare sempre nuove soluzioni nel segno del benessere e dell’ecosostenibilità.

<span>Storia di un'azienda italiana</span> - Klover
  • 20.000

    Production Plant

  • 100.000

    Thermo Products

  • 30

    Countries

klover è ovunque.
In italia e in tutto il mondo

Un made in Italy d'eccelenza in continua espansione.

Oggi i nostri prodotti, realizzati in un’area produttiva di 20.000 mq, trovano apprezzamento in un vasto mercato internazionale, come provano i dati riportati nella cartina sottostante: 100.000 prodotti THERMO installati in 30 Paesi nel mondo. Un trend che si rivela in continua crescita.

<span>Storia di un'azienda italiana</span> - Klover